Magdeburgo. Con l'aiuto della tecnologia chiamata realtà aumentata ("realtà aumentata"), SMART collega virtualmente il mondo digitale con le pagine stampate tramite la funzione fotocamera e rende visibili i contenuti interattivi e divertenti.
Con la nuova versione di SMART, Mitteldeutsche Verlags- und Druckhaus GmbH fornisce dettagli virtuali tramite la realtà aumentata su un'ampia gamma di contenuti e anche annunci pubblicitari stampati sui giornali.
Uno sguardo attraverso la fotocamera integrata nel dispositivo mobile come un cellulare o un tablet è sufficiente per consentire a ogni lettore di apprendere ancora di più e approfondire le informazioni attraverso i contenuti virtuali digitali come i video, ottenere approfondimenti sull'evento, la sensazione e altro eventi interessanti.
È così facile accedere al video o ad altri contenuti virtuali: cerca le icone AR sul foglio, avvia l'app virtuale SMART, scansiona l'area contrassegnata con lo scanner AR e lo smartphone visualizzerà il contenuto virtuale corrispondente. Ciò è reso possibile dal riconoscimento delle immagini super veloce su smartphone e tablet. Il database AR impostato e gestito dagli editori funge da fonte di dati.
SMART virtual e l'esclusivo contenuto di realtà aumentata sono gratuiti e non richiedono registrazione.
Vi auguriamo buon divertimento con SMART virtuale e con i nostri contenuti di realtà aumentata.